Ciste coccige

Salve,
Da un po' di tempo sentivo un leggero fastidio nella parte alta del gluteo sx vicino al coccige. Oggi tastando ho sentito nel sotto pelle abbastanza in profondità una pallina direi al tatto gelatinosa. Vorrei sapere cosa potrebbe essere e siccome non ho attualmente possibilità di andare dal mio medico, da quale specialista e' opportuno andare per farla verificare? Dermatologo, endocrinologo... etc... Sono abbastanza nervosa... grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Anche il dermatologo con la palpazione potrà definire il suo problema e se il caso lo riterrà opportuno si approfondirà con una termografia o una ecografia

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego è ancora saluti.
Dr Laino