Lunghezza pene nella media?

Salve, solo per curiosità come reputate un pene flaccido di 8/8,5 cm?
Qual'è la media?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

un pene di normali dimensioni, in flaccidità può misurare 7-8 cm
In trazione, non violenta il pene dovrebbe raggiungere i 13 cm per rientrare nei valori medi di "normalità" che per me variano tra 11 e 15 cm per la razza italiana
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi è nella media insomma?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Alle rassicurazioni già ricevute, provi a consultare questo visitatissimo canale salute, redatto a quattro mani con un andrologo, sulle verità sulle dimensioni dei genitali.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
si,
assolutamente
cari saluti