Dolore deltoide anteriore

Buongioeno a tutti,

è circa un anno che mi si presenta randomicamente un dolore al deltoide destro nella parte anteriore, questo solo in un determinato movimento e cio è quando alzo il braccio davanti al di sopra della spalla o se lo stendo verso lalto 'come se volessi prendre qualcosa sopra un mobile.
come giò detto no si presenta sempre
Ho fatto una visita fisiatrica ed un ecografia ma non è stato riscontrato nulla.

Faccio palestra regolarmente (sala pesi) e "purtropo" per lavoro passo 8/9 ore davanti al pc (braccio dx -> mouse)

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buonasera,
Ha provato a fare una cura farmacologica per questo fastidio con degli antiinfiammatori ? Per quanto riguarda il suo dolore potrebbe anche essere di origine cervicale. Dovrebbe effettuare una visita da un medico esperto in medicina manuale secondo la scuola del Prof. Robert Maigne. Per quanto riguarda l'ecografia sarebbe bene avere anche un altro parere in quanto l'ecografia è una metodica ooeratore dipendente e quindi a seconda di chi la esegue puó avere risultati differenti.
Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ma se facessi un RMN alla spalla, si riuscirebbero a vedere meglio tutto?

Grazie