Mi sento sempre agitato e nervoso

salve dottore sono un ragazzo di 28 anni che mi sento sempre agitato e nervoso,non riesco mai a stare fermo,mi sembra di scoppiare,questi episodi ce gli ho avuti anche prima,ma da una settimana e continua questa sensazione di agitazione,io credo che sia dovuto dal fatto che per molti anni quando ascoltavo musica mi caricavo sempre troppo di adrenalina,perche quando ascolto la musica io penso molto e vado in adrenalina,il problema e che adesso mi sento sempre male e nervoso,ho anche formicolii nella nuca dal fatto che ho tutti i muscoli delle spalle e trapezio infiammati e duri,nn so come devo fare per togliere almeno questo stato di agitazione,in piu ogni volta che parlo e smetto di parlare io mi sento male.Non ne posso piu di stare cosi male.Ho fatto tutte le analisi del sangue colesterolo TSH emocromo di tutto e di piu ma e tutto aposto non ce un valore fuori norma,in piu quando urlo o mi arrabbio sento una forte tensione allo stomaco.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Sicuramente ha uno stato di preoccupazione fuori dal comune, per il quale farei una visita psichiatrica, così si chiarisce se si tratti di ansia, agitazione, o altro.

Fa uso o ha fatto di recente uso di sostanze, come ad esempio cannabis ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
no non faccio uso di stupefacenti e di niente,ma credo che abbia veramente bisogno di uno psichiatra
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
pero le dico che soffro di gastrite,cioe ho la mucosa gastrica ed esofagite infiammata,non so se anche quello puo incidere con il mio stato di nervosismo,poi dopo mangiato mi sento anche piu rilassato
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Non è chiaro in che senso affermi di avere la gastrite, se per esami o perché ha un disagio o dolore a quel livello, ma io andrei da uno psichiatra comunque.