Offuscamento della vista occhio sx

mi capita dopo uno sforzo,un rapporto sessuale e dopo cena di avere un offuscamento della vista dell'occhio sx con dolore all'occhio, alla parte cervicale sx. e sensazione di fastidio generalizzato. il fenomeno persiste per circa 30 minuti.
il tutto è cominciato da più di un anno, ho fatto controlli alla vista e non è risultato niente di anomalo.porto gli occhiali progressivi.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se la visita oculistica non ha rilevato nulla di significativo, bisogna indagare il fenomeno sotto altri aspetti.

Potrebbe essere necesario sottoporsi a un Eco-colorDoppler dei TSA (tronchi sovra ortici, cioè le arterie del collo)
A distanza non so dirle di più

Cordialmente