Un detergente intimo delicato o anche della semplice acqua calda

Buonasera, ho fatto intervento di frenuloplastica 5 gg fa, non ho fatto ne medicazioni non altro, vorrei sapere se è possibile lavare la ferita con un detergente intimo delicato o anche della semplice acqua calda. Avrò il controllo tra 4 gg.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilizzi solo disinfettante nbon alcoolico per il momento. Il farmacvista le dirà il più adatto