Soapensione klaira

Ho domenticato una compressa e ora ho un po di spotting. Vorrei smettere di prendere la pillola, posso farlo da subito considerando che sono alla prima settimana o devo necessariamente finire il blister? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi conviene portare a termine il blister perché se sospende alla prima settimana le ricompare il flusso mestruale e metterebbe a rischio la protezione contraccettiva di eventuali rapporti avuti in precedenza.
A conoscenza di queste eventualità , può scegliere con serenità, sulle due opzioni
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI