Dito a scatto

Buona sera, volevo chiedere un parere. Mi è stato diagnosticato dall’ortopedico il dito a scatto ( pollice ) e mi è stato proposto l’intervento chirurgico da eseguire dopo le feste.Nel frattempo sto facendo onde urto e laser per 10 sedute.La mia domanda è questa : posso fare l’intervento nel mese di maggio perché per motivi importanti non posso eseguirlo nell’immediato? Che rischi posso correre ad aspettare 5 mesi?

Dopo quanto tempo potrò sentire il giovamento delle onde d'urto? Grazie ....
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nessun rischio. Può aspettare tranquillamente.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Leccese...
Vorrei chiederle anche un'altro parere....Dopo quanto tempo potrò sentire il giovamento delle onde d'urto?
La ringrazio per la sua disponibilità e le auguro buone feste.....