É possibile che il mio pene si sia rimpicciolito?

Sono un ragazzo di 25 anni e peso poco più di 100 Kg, a causa di numerose operazioni non ho potuto più praticare sport e in 2 anni sono ingrassato di circa 20 Kg.

Volevo chiedere un consulto a voi specialisti riguardo ad alcune cose:

1- É possibile che il mio pene si sia rimpicciolito (nel senso di lunghezza) a causa dell'aumento del mio peso?

2- Se si, è possibile "sistemare" questa cosa dimagrendo? o servono interventi chirurgici?

Vi ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certamente l'incremento ponderale ha permesso una condizione di pene nascosto nell'adipe pubico.Va da se che,dimagrendo,il pene sarà più visibile,anche se,dal punto di vista sessuale é lo stato in erezione che conta...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Quindi una cosa del genere è possibile? e quindi non necessito di interventi chirurgici per ripristinare la lunghezza?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gli effetti del dimagrimento sino certi.Quelli legati alla chirurgia,spesso,sono fantasiosi.Cordialita'