Dolore al piede dorsale

quali analisi si devono fare e come curare grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per curare prima bisogna aver fatto la diagnosi. Si rivolga al Suo medico curante, che è il Suo primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute, che, dopo averLa interrogata, ascoltata e visitata, deciderà se è qual accertamenti siano necessari. Una volta eseguiti gli esami dovrà portare a lui i risultati perché completi con essi la visita e decida il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it