Che soffro di forte emicrania

buonasera,
è da circa due settimane che soffro di forte emicrania.
il dolore è localizzato principalmente alle tempie sopra gli occhi e dietro la nuca.
ho dolore anche al collo e dietro le spalle.
lavoro 8 ore al giorno davanti a pc e spesso quando esco da lavoro mi da fastidio la luce del sole.
ho 3 bimbi che mi assorbono parecchie energie, sono in attesa di cambio casa e forse un pò stressato....
anche se non nascondo di essere un pò preoccupato da questo mal di testa.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In tutta serenità da quanto scrive provi a ripostare con qualche dettaglio in più in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com