Pressione alta

Salve e scusi il disturbo sono un ragazzo di 16 anni le scrivo perché è un paio di giorni che ho pressione alta da 140 in su e a volte accompagnata da tachicardia ho fatto un elettrocardiogramma ed era nei limiti però mi hanno detto di fare degli esami ecografia ai reni e surrenali ed altri esami da fare mi potrebbe dire gli esami che potrei fare , le aggiungo inoltre che io sono soggetti a ischemie transitorie , tia , . Volevo sapere quali esami devo fare grazie .
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi ma come fà a dire che lei è soggetto a TIA ??? E per stabilire se lei è realmente iperteso (a 16 anni è improbabile) ha mai fatto un Holter pressorio delle 24 h ????

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia