Nuova tecnica x ipb

Buongiorno
Volevo avere maggiori informazioni sulla nuova tecnica di EMBOLIZZAZIONE DELL'ARTERIA PROSTATICA CHE BLOCCA IL FLUSSO DI SANGUE VERSO LA GHIANDOLA.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
in letteratura c'è qualcosa in merito, ma la sua applicazione rimane esclusivamente sperimentale, non è assolutamente qualcosa di convenzionale o validato.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it