Andrologia

Gentili Dottori ,è un bel po di tempo che quando vado ad urinare ho un flusso regolare ma senza come dire "forza "cOme se fosse un rubinetto aperTo appena per capirci senza nessuno dolore o altro solo che quasi vado meglio se mi sedio sul water ??che tipo di analisi dovrei eseguire GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
anzitutto una visita da espert6o collega per valutare quella prostata. In base al reperto prostatico poi ci si regola.
[#2]
dopo
Utente
Sì ma gentile dottore la prima analisi che mi consiglia no so ecografia analisi del sangue no so può portare problemi all erezione ? Ho 35 anni grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non capisco cosa c' entra erezione. Se ha prostata dolente bastano antibiotici, se la prostata è normale è da valutare uretra, se prostata comincia ingrandire è da valutare tutto sistema urinario.
Si faccia vedere poi si parla di esami.