Fc 75/min pressione 140/80 so2 95%

Mio figlio di anni 14 peso 72kg altezza 170m affetto da bronchite asmatica,allergica di sforzo con RGE ulcera duodenale e sospetto di diabete giovanile stamani ha fatto un ECG con il risultato di : aritmia sinusale,deviazione assiale a destra ed in alto,anormalità del profilo del QRS(t), suggestiva di infarto inferiore ,probabilmente di vecchia data.FC 75/min pressione 140/80 So2 95%
Il cardiologo mi ha consigliato di fare un ecocardio e sospetta TSI .
lei che ne pensa,vorrei sapere una vostra opnione.
ultimamente mio figlio ha tenuto il battito accelerato.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, da un ECG (che tralaltro non possiamo visionare), non si possono trarre conclusioni. Faccia l'ecocardiogramma che le è stato consigliato e poi ne riparliamo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia