Sangue calpestato

forse ho calpestato con le scarpe da ginnastica un fazzoletto sporco di sangue che si trovava per strada.
In tal caso ho corso qualche rischio di contrarre malattie tipo hiv o epatiti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi, la sua è una domanda seria? In tal caso come crede che possa essere avvenuto un contagio?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ha ragione sono ansie immotivate, l'altro giorno un mio vicino di casa tossicodipendente ha sputato per terra e con il timore di aver calpestato la sua saliva sono rimasto tutto il giorno a pensare se mi fossi preso qualche malattie.
Cercherò di stare sereno e di non rovinarmi la vita con queste paranoie senza senso.
saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Meglio.

saluti.

Dr Laino