Lesione sotto il glande

Buonasera,

scrivo per questa problematica.. ieri sera ho ricevuto un rapporto orale dala mia ragazza, accindetalmente mi ha ferito con i denti sotto il glande e mi si è creata una piccola lesioncina rossa di qualche millimetro, a parte qualche goccia di sangue iniziale si è calmato subito, il problema in questo momento è il dolore, chiedevo quindi se esiste eventualmente qualche crema che si possa acquistare in farmacia per avere sollievo e specialmente far passare la lesione. Putroppo il medico di famiglia nel weekend e oggi non è reperibile percui non sò proprio a chi chiedere, vorrei essere indirizzato da voi.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in questo portale seguiamo la corretta impostazione di non dare indicazioni terapeutiche specifiche via web (senza cioè visita diretta). Parrebbe comunque trattarsi di un problema non grave; nell'immediato potrebbe essere sufficiente adeguata igiene ("acqua e sapone"), per accedere ad eventuale valutazione medica già da Lunedì prossimo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della celere risposta dottore.
Osservando con più attenzione ho notato che ho una pellicilina nel frenulo, le gocce di sangue potrei averle perse da lì piuttosto che altrove, effetivamente a scoprirei il glande completamente avverto un dolore, è sufficente anche li acqua è sapone?

Cordialmente.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In prima battuta direi di si