Hpv sperma e haemophilus parainfluenzae rischio aborto?

salve sono michela ho 28anni e sn alla 5 settimana di gravidanza. lo scorso anno ho avuto un aborto interno alla 12settimana...da spermiocoltura di mio marito risulta batterio haemophilus parainfluenzae e dallo.spermiogramma risulta virus hpv ceppo 16 senza alcun sintomo...io sono negativa..ultimo controllo a luglio 2015 ma ripeterò il test..La cosa che.ci fa facebdo letteralmente impazzire è se il virus e il batterio possono causare aborto precoce...e se possiamo a ere la gioia di avere un figlio nostro nonostante i.problemi di mio marito...e infine se esiste cura per lui o se è parecchio pericoloso..nn sappiamo cosa pensare ma abbiamo paura!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Non sembrano queste, situazioni legate ad aborti precoci.
Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! quindi il virus non da problemi alla gravidanza? siamo molto preoccupati.grazie ancora saluti!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non vi preoccupate e fatevi seguire dal medico di fiducia!

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio e grazie a tutti voi x il servizio efficientissimo!
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it