Piccole bolle sul pene

Salve a tutti, mi sono trovato più volte a scrivere su questo ottimo sito, oggi mi ritrovo con un piccolo problema.
In pratica non è la prima volta che le noto, ma sul pene, non sul glande, ci sono come tre bolle, e sono solo tre, collegate tra loro, una rimane sempre piatta, la seconda al centro un po' più gonfia ed infine l'ultima meno gonfia della seconda, e mi succede che premendo sulla seconda il liquido al suo interno scivola nella terza e dopodiché fuoriesce... Rapporti sessuali ne ho avuti, ma sempre con preservativo, le uniche volte senza sono con la mia ragazza, e con la mia ex..
Posso pensare a qualcosa di negativo o solamente qualche cosa di passaggio? Di passaggio non penso perché come detto non è la prima volta che capita, solo che adesso sta durando un po' di più la cosa e mi sto preoccupando!!
Si può pensare a qualcosa di serio? Non so se mi sia spiegato al meglio, ovviamente non allego nessuna foto perché non avrebbe senso.
Sono come tre piccole vesciche piaghe brufoli funghi (non so come spiegarmi) collegati tra loro, di cui una non gonfia una si e l'altra fa da uscita..
Spero in una risposta anche se il consulto non è dei migliori
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. Le pz
Veramente difficile orientarsi sulla base di questo racconto.
Lesioni vescicole in tale zona possono essere causate da molteplici fattori...cause fisiche o chimiche esterne , patologie virali di tipo herpetico,reazioni a farmaci , etc.
Dovrà necessariamente effettuare la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta
Da premettere che non ho dolore nella minzione, né pruriti o dolori di qualsiasi tipo, ora ho notato che oltre queste tre ne ho una quarta, che sembra come un brufolo, ho provato a premerla ed è fuoriuscito pus, inodore... Si ha ragione, provvederò lunedì a prenotare la visita
Grazie mille dottr Griselli