Possibile congestione ?

Buonasera. Questa sera dopo un pasto pesante sono uscito ( 5 minuti dopo) all'aperto in mutande perché volevo prendermi la febbre per saltare scuola. Sono stato fuori poco più di 5 minuti e sono rientrato pensando al rischio di una congestione. Quando sono entrato mi sono messo sotto la coperta con la buole dell'acqua calda. Adesso mi sento stanco ma è da tutto il giorno che mi sento così. Sento anche un po lo stomaco che gorgoglia. Posso avere una congestione in corso? Prima di uscire la seconda volta sono uscito un altra volta ma prima del pasto. Attendo una risposta. Quando ero fuori non sentivo particolarmente freddo se non ai piedi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo, lei è minorenne?
Non ha dichiarato la sua corretta età!

Ad ogni modo i suoi sintomi sono legati al suo scorretto comportamento,
necessità un controllo medico diretto!

Segue segnalazione allo staff.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Dottore si sono minorenne. Non ho ne mani ne piedi freddi e lo stomaco adesso sembra che vada un po meglio. Non ho dolore ma neanche prima ne avevo. Crede che sia dovuto all'esposizione al freddo ciò che ho descritto? Anche se sono uscito dopo pochissimo tempo dalla fine del pasto posso avere una congestione?