Possibilità di gravidanza

Salve gentilissimi dottori. Vi scrivo per chiedere un parere spero rassicurante riguardo ciò che mi è successo oggi. Sarò diretto ma comunque rispettoso sfruttando anche l'anonimato premettendo che sono per la prima volta alle prese con questi discorsi. Se Avessi toccato internamente e profondamente la vagina della mia ragazza col le dita sporche di liquido preseminale calcolando che non vengo penso da ormai più di 10 giorni e che avevo urinato prima di un possibile tocco del pene che avrebbe provocato lo sporcamento delle dita...ci sono possibilità di fecondazione? In caso avessi eiaculato tipo 10 ore prima e non avessi urinato...ci sarebbero rischi? Ultima domanda: è possibile una fuoriuscita di sperma senza una masturbazione o comunque senza una eiaculazione provocata? Grazie mille della disponibilità spero possiate rispondere al più presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,niente paura!Nessun pericolo,nelle condizioni esposte non é possibile che possa insorgere una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mIlle dottore. Scusi se occupo il suo tempo. Ma lo sperma può uscire anche senza eiaculazione provocata? Se le dita fossero state ipotetica mente sporche di sperma la sua risposta cambierebbe? Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza eiaculazione in vagina la gravidanza e' impossibile.Cordialita'