Subamputazione 1 falange dito pollice destro

il 1 dicembre causa schiacciamento e stiramento ho subito la subamputazione e infrazione della prima falange dito pollice, mi hanno ricucito e dopo 13 giorni i punti son quasi asciutti ma alla fine dell'unghia (estremita del poppastrello, ancora quando levan la garza mi si riapre e sanguina. oggi mi han messo tre strip per cercare d chiudere.
è normale?
il dito ovviamente è ancora gonfio, ma niente necrosi, solo superficilissima in un lato.
aspetto un suo parere grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

direi che è tutto normale, visto il tipo di trauma.

Si tratta della seconda falange, non della prima.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale