Problemi forse di fegato

Salve sono una ragazza di 32 anni e da due annetti circa che mi sento un rigonfiamento (o meglio tirare) sotto la parte del costato destro. L'anno scorso ho fatto due ecografie e raggi ma non risultò niente, poi ho notato che in certi periodi ho dei pruriti e arrossamenti. Adesso ho cambiato città e mentre sono alla ricerca di un nuovo medico curante per telefono mi sono fatta dire quali analisi del sangue dovrei fare dal mio dottore, che però è troppo distante. La domanda è il costo di questi esami senza impegnativa nelle strutture private è uguale a come se avessi l'impegnativa? o il prezzo è molto più alto? e dai sintomi può essere il fegato?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Inizierei a farmi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si non è che degli accertamenti non gli abbia già fatti l'anno scorso come eco, raggi, esami del sangue generali e anche gastroscopia, dalla gastroscopia risutò lieve gastrite però mi sembra strano che il fastidio sta nella parte destra sotto il costato... poi ho fatto caso anche ai pruriti che ogni tanto ho
[#3]
dopo
Utente
ho rifatto le analisi al fegato pr disperazione anche epatite c ma non risulta niente, l'unica cosa strana sono gli elettroliti elevati nelle urine, la penultima volta l'anno scorso mi sembra anche proteine nelle urine invece adesso elettroliti elevati. In attesa di lunedi che vado dal medico cosa può significare?i reni? però l'azotemia e la creatinina hanno valori normali
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, non credo. Attenda la visita. Prego.
[#5]
dopo
Utente
Chiedo scusa sangue nelle urine mi ero sbagliata a leggere. Comunque oggi ho notato che quando cammino dopo un pò mi inizia a far male la parte dei reni e anche le gambe.