Dubbi sull'hiv/aids

Salve dottore,
Sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese ho un dubbio che mi attanaglia. Da quando sono piccolo (a 4/5 anni circa) mi è stato "diagnosticato" un livello di difese immunitarie alquanto basso, infatti, rispetto alla media, contraggo spesso l'influenza e sintomi correlati. Ora mi chiedo: questi possono essere sintomi dell'HIV/AIDS contratta dalla nascita?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le rispondo in linea teorica su una domanda teorica: ovviamente si.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore e se volessi fare il test, posso farlo in questo giorni anche se sto facendo una cura di antibiotici? Altererebbe i risultati?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no non si altererebbe

saluti ancora

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti.

Dr Laino