Dolore sotto capsula molare

buonasera, vi spiego il mio problema , e da qualche anno che ho impiantato un capsula al posto di un molare che era messo male, non ho avuto grandi problemi, e però da qualche giorno che mi da fastio(dolore) si ghiaccia , e mi persiste un lieve dolorino, forse a causa di residui di cibo , anche se uso regolarmente spazolino e filo interdentale. ora chiedo a voi siccome non posso andare dal dentista perche e fuori sede e non sto riuscendo ragiungerlo neanche telefonicamente. vorrei un vostro aiuto, cosa posso fare per questo dolore ? rimendi ? grazie della disponibilità.

ho pensato di prendere un antidolorifico ( aulin) o cosa simile.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il 'dolorino' che persiste va guardato con attenzione ed è probabile la necessità di una terapia canalare. Tenere pulita l'area, abbinato ad un colluttorio a base di clorexidina può essere d'aiuto.
Se il dolore si accentua un antinfiammatorio può essere consigliabile.
Quando tornerà una visità dentistica aiuterà a chiarire il quadro e la relativa terapia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dott vorrei capire in che consiste : probabile la necessità di una terapia canalare? un buon colluttori alla clorexidina ? grazie della disponibilità. ultima informazione con che concentrazione lo devo acquistare 0,2
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente'
La natura del dolore può rendere necessario devitalizzare il dente.
La clorexidina è il medicinale che il brand del colluttorio deve contenere.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ultima informazione con che concentrazione lo devo acquistare 0,2