Probabile infezione alle vie urinarie

Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e ho questo problema:
Quando ero piccolo mi scappava spesso la pipi (potrebbe essere un termine volgare scusatemi) a volte mi scappava e ne usciva abbastanza mentre altre volte mi scappava anche se non avevo niente quindi quando volevo urinare non uaciva niente,poi per qualche anno è passato tutto (o forse sono io che non ci pensavo) mio padre diceva che era soltanto perché lo pensavo io che mi acappasse.
Ora invece per un po di tempo quando finivo di urinare rimaneva qualche goccoa pure dopo lo sgocciolamento ed era sopportabile ma ora da qualche giorno non è più così, adesso quando finisco di urinare e pulire le ultime gocce con carta igienica sento come se mi scappa ancora la pipi subito dopo aver finito e sento che ho ancora urina nel "tubo" che fa uscire la pipi (penso si chiami uretra) ed è davvero insopportabile e non riesco a smettere di pensarci perché per questo motivo devo continuamente andare in bagno e sforzarmi di far uscire qualcosa davanti al water per qualche minuto e dopo qualche minuto a volte anche un solo minuto mi scappa di nuovo anche se non esce niente! Io non so proprio cosa devo fare e preferirei non parlarne con i miei genitori...., secondo voi devo fare operazioni chirurgiche? Spero di no perché non voglio essere operato al pene.
Esiste qualche modo fai da te per risolvere questa probabile infezione,io sono circonciso da quando ero molto piccolo perché sono musulmano, e quando ero piccolo quando finivo di urinare mettevo direttamente le mutande senza pulire niente,potrebbe essere questo il motivo della probabile infezione? Poi non ho mai sete e non so il perché.
Infatti sto cominciando a bere un solo bicchiere di acqua al giorno se no succede la solita cosa e mi fa perdere tempo.
E posso anche dire che da 2 anni e mezzo circa fino a 1 settimana fa mi masturbo E a volte quando avevo il pene in erezione provavo a urinare lo stesso, tutto questo potrebbe centrare qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
E' vietato scrivere in questo forum ai ragazzi al di sotto dei 18 anni, tuttavia serve che si confidi con i suoi genitori per far in modo che possano aiutarla avviandola se servisse ad una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it