Disfunzioni erettili e ehlers danlos

Sarò breve: Il mio partner ha la ehlers danlos e vorrei sapere se c'è un collegamento tra questa sindrome, le disfunzioni erettili e di eiaculazione. Vi elenco alcuni sintomi: Difficoltà a mantenere l'erezione durante il rapporto, eiaculazione spesso assente , in ogni caso sempre .. Come dire .. Minima?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
al momento associaciazioni fra la sindrome ed i sintomi da lei nenzionati non sono noti. Ovvio il consiglio di farsi vedere da bravo collega. .