Sono a rischio di aver contratto l'hiv

Salve,
tre mesi fa ho praticato una masturbazione reciproca con un altro ragazzo. Lui è venuto sulla mia mano e io, dopo averla ripulita col fazzoletto dallo sperma, ho poi continuato con la stessa mano a masturbarmi (evitando però di toccare il glande). Poi però, nella fretta, dopo che sono venuto anch'io, per pulirmi il glande ho utilizzato lo stesso fazzoletto di carta che avevo utilizzato per pulirmi la mano sporca del suo sperma.
Chiedo: sono a rischio di aver contratto l'hiv?
Grazie per l'attenzione e grazie per il servizio che svolgete.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Teoricamente non appare rischio per HIV
Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle