Emoglobina urine

Buona sera .

Età 38 anni
Chiedo un consulto riguardo esami urine.
Per valore sangue creatinine 1.3 limite 1.2 il mio medico mi ha fatto ripetere l'esame più esame urina completo.
La creatinine rientrata a 1.15 ma nelle urine mi hanno trovato emoglobina 0.03,tutto il resto nella norma . Sedimento 7 eritroci. .Mi sono un pò spaventato ma il mio medico mi ha detto di ripetere esame tra un mese , solo urine. Può essere ?
Ha gennaio ho effettuato eco addome completo tutto nella norma. E meglio se lo ripeto? Il mio urologia mi ha diagnosticato una prostatitie cronica perciò ogni anno mi faccio controllare. Ho una fifa matta che sia un tumore o è solo inutile allarmismo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

già la diagnosi fattale dal suo urologo potrebbe forse spiegare, senza troppe ansie e paure inutili, anche la sua "emoglobina nelle urine".

Si rilassi e ascolti le sagge e precise indicazioni datele dal suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/