Consiglio su un ansiolitico naturale

Salve, sono un ragazzzo di 28 e sono penso il soggetto più ansioso della terra.
Qualsisi cosa crea agitazione,stati ansiosi (esempio anche fare la fila nell'ufficio postale)
La cosa sta diventendo un po insostenibile perchè ne risente anche il battito cardiaco e ipertensione di cui già soffro e sono in terapia(atover 20/10 + Lobivon)

ho letto Biancospino della valeriana e dei fiori di Bach come una buona terapia all'ansia, ma voglio essere sicuro che non vada in conflitto con le patologie che già ho (Soffro anche di stomaco, reflusso) in passato il medico mi consiglio i fiori di bach quando ero più piccolo e l'ansia non era cosi elevata

cosa potrei provare senza andare in controindicazioni e che sia relativamente efficace, anche se si abbassasse del 20% la mia ansia per me sarebbe una vittoria,,
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
sarebbe utile sottoporsi ad un trattamento specifico (con farmaci specifici) rivolgendosi ad un collega psichiatra; vedrà che con il tempo si sentirà moto meglio con una migliore qualità di vita

Tommaso Vannucchi