Valutazione holter cardiologico

Buongiorno.
Mi sono sottoposto a Holter cardiologico perché ho scoperto di avere delle extrasistoli ventricolari in seguito a controllo della pressione. Sono infatti in cura (zestril 20 mg + dedralen 2 mg) da molti anni per ipertensione. L'esito è stato il seguente:
Paziente sintomatico per cardiopalmo irregolare
Ritmo sinusale
Regolare escursione circadiana della FC
99 extrasistoli sopraventricolari isolate e 4 coppie
3 lembi di TPSV (il più lungo di 10 battiti alle 5,43, FC=97/min)
6990 extrasistoli ventricolari isolate, polimorfe, spesso bi e trigemine e 2 coppie
Assenti pause patologiche
Assenti variazioni significative della fase di ripolarizzazione

Potete aiutarmi a interpretare questo esito? Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, qualche informazione aggiuntiva potrebbe darla l'analisi della morfologia delle extrasistoli nelle 12 derivazioni di un ECG di base...questo permette di stabilire la sede di origine dell'aritmia e l'eventuale rapporto con l'ipertensione.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
L'elettrocardiogramma di base, effettuato a maggio 2015, così veniva refertato:

RS FC 70 bpm, non atipie ST

extrasistolia ventricolare infundibolare dx in paziente iperteso, normale funzione contrattile SX

si consiglia di aggiungere in terapia betabloccanti

la terapia attuale è quindi:

dedralen 2mg 1cpr x 2
zestril 20 mg 1 cpr
tenormin 100 mg 1/2 cpr

L'aggiunta di tale ultimo farmaco da maggio a oggi non mi sembra abbia prodotto una riduzione dell'extrasistolia.

La ringrazio per la risposta