Una gravidanza se, dopo aver fatto sesso orale

Salve dottori, sono giovanissima e ho molti dubbi sulla sessualità.
E' possibile una gravidanza se, dopo aver fatto sesso orale con il mio ragazzo e averlo baciato, lui mi pratica un cunnilingus? (a distanza di 15 minuti circa)
E' possibile una gravidanza in seguito a strusciamento con genitali se entrambi avevamo gli slip? Rammento, inoltre, che i suoi fossero leggermente umidi..
E infine, se aiuto il mio ragazzo a indossare il profilattico ma, precedentemente, le mie mani sono venute a contatto con il suo liquido preseminale (credo, a quel punto, asciutto), posso correre rischi?
Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra il 21 e il 23 dicembre ma sono preoccupata poiché da qualche giorno avverto una strana sensazione all'ovaio destro, simile ad un ago. Semplice sindrome premestruale?
Vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le garantisco che sono condizioni , che non predispongono ad una gravidanza indesiderata .
Tenga presente che gli spermatozoi al di fuori del loro ambiente naturale (vie genitali maschili e femminili) hanno scarsa sopravvivenza.
Potrebbe essere segno di una ovulazione, che spesso si presenta in questo modo.

Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Quindi mi assicura che posso stare tranquilla e attendere con serenità l'arrivo del ciclo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo garantisco al 99% in Medicina è corretto !