Tac torace senza mezzo di contrasto

Gent.le Dottor,
Le richiedo cortesemente un'interpretazione al riguardo del referto TAC (addome -torace- senza contrasto) che ho ritirato e che riporto qui di seguito. Le aggiungo inoltre che sono fumatore da 13 anni,sesso M,eta' 40 anni.
QD:DOLORI TORACICI ASPECIFICI,SOSPETTA ERNIA IATALE
TORACE:IN AMBITO PARENCHIMALE BILATERALMENTE NON SONO APPREZZABILIADDENSAMENTI SOSPETTI IN SENSO FLOGISTICO E/O ETEROFORMATIVO IN PRESENZA DI PICCOLI CONSOLIDAMENTI PARENCHIMALI A BRONCHI PERVI IN CORRISPONDENZA DEGLI SFONDATICARDIO FRENICI BILATERALMENTE,SI SEGNALA INOLTRE ESILE STRIA FIBROTICA IN SEDE BASALE SINISTRA.
NON FALDE DI VERSAMENTO PLEURO PERICARDICO.
CONSIDERANDO LA MANCATA INIEZIONE DEL MEZZO DI CONTRASTO NON SONO RICONOSCIBILI LINFOADENOPATIE IN AMBITO ILO-MEDIASTINICO OVE SI APPREZZANO ALCUNI SUB-CENTIMETRICI LINFONODI DI ASPETTO REATTIVO,SI SEGNALA ASPETTO FOCALMENTE ADDENSATO DEL TESSUTO ADIPOSO DEL MEDIASTINO SUPERIORE-ANTERIORE(RESIDUO TIMICO?).
REGOLARE L'AORTA TORACICA ED I TRONCHI SOVRAORTICI.
La ringrazio anticipatamente per la spegazione di eventuali "punti critici" e per dei consigli su eventuali esami ulteriori per approfondire il tutto. Edoardo
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
E' una TAC normale.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)