Dolore pube

O da tempo un dolore al pube sulla zona sinistra e mi hanno detto che colpa dei problemi lombari ma se la causa fosse davvero quello, il dolore potrebbe comunque cambiare dopo un eiaculazione ?....voglio specificare che ho fatto 3 ecografie tutte negative quindi non dovrebbeto esserci problemi urologici dunque avevo preso in considerazione una pubalgia indotta dai problemi lombari che ho letto sarebbe possibile dunque la seconda domanda é se il dolore puó cambiare se si hanno eiaculazioni durante una pubalgia? ....un ultima domanda meno grave ma inspolita e possibile che la masturbazione,o i rappirti sessuali possano far si che si formino bei sulla pelle del prepuzio? ....i nei hanno un aspetto normalissimo e me ne sono usciti tanto anche in tt il corpo pero mi fa strano che si formino solo sulla punta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

all'ultima questione sollevata un sintetico no; invece al primo quesito le posso solo confermare che, se i medici, che hanno potuto visitarla in diretta, "hanno detto che la colpa del suo dolore al pube sulla zona sinistra è dovuta ai suoi problemi lombari", questa è la diagnosi che noi dobbiamo considerare come la più probabile non potendo, da questa postazione, farle una attenta e diretta valutazione clinica.

Detto questo comunque la si rinvia al suo specialista di riferimento; se altri dubbi bene eventualmente sentire un'altra campana ma sempre in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/