Insonne

Gentili dottori vi scrivo poiché da circa 5 giorni soffro di una strana insonnia tutto e iniziato con una paura di non prendere sonno ma riuscendo a poi a prenderlo mi svegliavo molte volte a notte anche 4 sempre mentre sognavo ma aprivo gli occhi immediatamente ma senza spaventi o quant'altro alcune volte riprendendo sonno altre no ma sempre dopo 2 ore mi risvegliato sempre dopo che sognavo. Sono molto ipocondria e dopo esser stato da uno psichiatra l anno scorso che mi ha diagnosticato una Gad ansioso depressiva ho preso efexor e Lexotan. Volevo chiedervi il motivo di questi risvegli fastidiosissimi. Premetto di aver fatto il mese scorso una risonanza magnetica encefalo per ipopituarsimo risultata negativa. Grazie e buona giornata. Un'altra cosa: sembra che quando superi la fase di dormiveglia cominci subito a sognare con finale risveglio.non soffro di alcuna malattia non russo e non sono soprappeso.

[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Le consiglio di andare da uno psichiatra dal vivo, parlando di tutta la sua storia medica e di tutti i suoi sintomi che non trovano una risposta efficace, anche quelli del precedente consulto.