Prostatite e varicocele

salve anni ha avevo un varicocele e tutto ra ce lho di 1-2grado...volevo sapere che causa danno allo sviluppo adesso ho 22 anni..se in qualche modo mi abbia influenzato..inoltre mesi fa ho avuto una prostatite con una cistite
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , il basso grado che riferisce non dovrebbe assolutamente creare problemi all'attività testicolare ( formazione di spermatozoi e ormoni )

Nel caso avesse dei sospetti esegua i dosaggi ormonale

Non ci sono concause con la cisto prostatite

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
ma a 22 anni posso aumentare i livelli del tesosterone ?essendo finito la crescita
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
in teoria a questa età l'attività endocrina si è stabilizzata