Igiene e salute intima

Salve Dottori, scrivo per chiedere questo: per un uomo il contatto accidentale tra le parti intime e indumenti sporchi, per es. da lavoro, a quali conseguenze può portare? Quali sono le conseguenze più serie che possono configurarsi in relazione al contatto tra parti intime e "sporcizia"? Patologie serie come l'hiv potrebbero conseguire ad un evento di tal genere? Ringrazio anticipatamente chi dedicherà la Sua attenzione al mio quesito.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le si può rispondere con chiarezza almeno all'ultima questione con un mirato e preciso no.

Si ricordi che il virus dell'HIV e simili sono tutti virus "deboli" che possono essere trasmessi solo attraverso materiale organico "fresco"come: sangue, sperma, latte materno, ecc, ecc.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/