Pene scappellato

Salve,sono un ragazzo. Mi sono iscritto su questa piattaforma perché volevo un parere medico riguardo un dubbio che ho da tempo. È un po' imbarazzante come cosa ma necessito di un consulto. Premesso che sono ancora vergine mi chiedevo se fosse normale che quando ho il pene in erezione se provo a scappellarmelo mi fa male,non molto però mi fa male. Cioè quando il mio pene non è in erezione se me lo scappello non mi fa male. Ora la mia domanda è "ma quando avrò il mio primo rapporto sessuale il pene si scappellerà senza che io provi grande dolore?cioè avverrà tutto in maniera naturale?". Scusate se con le mie domande posso sembrare uno che cade dalle nuvole e anche stupido ma sto un po' in ansia per questa cosa perché ho letto da qualche parte che molti ragazzi soffrono di fimosi e non vorrei che io avessi questo problema in base alla descrizione che ho dato del mio problema. Ho letto pure che chi presenta questo problema è dovuto ricorrere a intervento chirurgico. Spero che qualcuno di voi mi risponda chiarendo i miei dubbi.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno il suo problema è comune a quello di tantissime altre persone. Ritengo che dovrà necessariamente sottoporsi a valutazione specialistica. Soltanto il collega che la prenderà in cura potrà stabilire la necessità e l'utilità di un eventuale possibile intervento chirurgico.Non credo che potremo aiutarla ulteriormente. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio molto per la risposta. Quindi il mio dubbio è stato confermato e cioè che io potrei avere una fimosi. Io pensavo che una volta persa la verginità questo problema si risolvesse automaticamente e invece a quanto pare non è così. Un'ultima domanda ma è un problema grave?grazie ancora per la risposta.