Formicolii mani

da meno di una settimana avverto durante la notte formicolii alle mani che pur spostandole e muovendole non passa e durante il giorno un senso di stordimento e a momenti anche brividi di freddo improvvisi e sonnolenza.
ho partorito per la terza volta con cesareo da quasi 3 mesi, mi alimento abbastanza poco e male, potrebbe essere una conseguenza? e se non ha riferimento al parto, a chi e in che modo devo rivolgermi ad uno specialista? dovrei andare dal medico curante o cosa mi consiglia? la prego vorrei una risp al più presto, grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
prima ne parli al Suo medico,poi, se lui lo riterrà opportuno, potrà consultare lo specialista che Le indicherà.
Cordialmente