Posizione testicolare

Salve, ho 20 anni e volevo esporre un dubbio sulla posizione dei miei testicoli. Diciamo che quando sto in piedi e con sacca scrotale "rilassata" entrambi i miei testicoli non stanno in posizione verticale ("paralleli" alle gambe") bensì entrambi in posizione orizzontale. Potete dirmi se questo rappresenta un problema o se può essere una causa di rischio per patologie?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non vedo elementi di patologia nella posizione dei suoi testicoli.
Se ha dei dubbi si faccia vedere dal suo medico che, direttamente o dopo visita specialistica, potrà definire la sua situazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.. A dire il vero ho già un'ecografia fatta nella zona dei genitali. Ma vedendo insomma sia immagini illustrative sia leggendo alcuni consulti notavo che molti la definivano un'anomalia questo posizionarsi orizzontale dei testicoli. Ad ogni modo grazie