Infezione prostituta

Ci sono cascato ancora :
sono stato da una prostituta
la mia ipocondria mi ha ordinato di non averci rapporti
in pratica, ho precedentemente comprato dei guanti in lattice e fazzoletti, sono andato a casa di questa prostituta le ho fatto infilare i granti e mi sonofatto praticare una maturazione mentre eravamo in piedi
io a mia volta ho indossato un guanto e le toccavo il seno.
La fine della maturazione, levatomi il mio guanto, me la sono praticato io da solo con i pantaloni ancora indossati e con la patta aperta ho inculcato su un fazzoletto.
Ora le mie domande sono.. In cosa posso essermi imbattuto?
Sedendomi su quel letto?
O magari tramite il lattice? Dei guanti?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non appaiono rischi per malattie sessualmente trasmissibili un questo tipo di descrizione.

Distinti saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it