Lametta abbandonata e malattie

ho calpestato con le scarpe da ginnastica vicino ad un casolare di campagna la parte superiore di un rasoio da barba, dove ci sono le lame. Non mi ha bucato la scarpa ne niente. Il rasoio era molto deteriorato, non era li da poco sicuramente.
Non ho corso nessun rischio per malattie tipo hiv o epatiti?
devo fare presente l'episodio alla prox donazione di sangue?
Forse sono un po esagerato ma vorrei delle rassicurazioni
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi permetta di dirle che Lei continua a fare delle domande che hanno alcun fondamento.
La pregherei di non intasare la lista dei consulti con queste richieste - e rivolgersi al suo medico se ritiene di presentare dei problemi di natura fobica che non riesce a tamponare.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it