Utente 397XXX
Gentili Dottori, non so se questa è la categoria giusta ma volevo sottoporvi il mio problema: ho notato che quando ho un rapporto sessuale con il preservativo non sento assolutamente nulla: ho la fortuna di avere un pene abbastanza grande tuttavia spesso diventa un problema: mi è capitato
Di avere rapporti con ragazze lo ritenessero eccessivo mettendomi a disagio ma il problema che più mi infastidisce è legato ai preservativi: mi stringono il pene a tal punto da provocarmi dolore e fastidio, non arrivano mai alla base e cosa peggiore quando ho un rapporto non sento nulla, provo piacere solo grazie alla consapevolezza di quello che sto facendo e alla risposta del partner, persino l'eiaculazione e l'orgasmo sono scarsi. È normale? C'è qualcosa che posso fare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,sinteticamente,credo che la terapia psichiatrica,in unione all'uso del profilattico,possa inibire il piacere legato al coito.Non resta,quindi,che attendere che si instauri l'agognato equilibrio psico-fisico e valutarne il successivo benessere generale e sessuale.Potrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo.Cordialità.