Problema rapporto sessuale

Gentili Dottori, non so se questa è la categoria giusta ma volevo sottoporvi il mio problema: ho notato che quando ho un rapporto sessuale con il preservativo non sento assolutamente nulla: ho la fortuna di avere un pene abbastanza grande tuttavia spesso diventa un problema: mi è capitato
Di avere rapporti con ragazze lo ritenessero eccessivo mettendomi a disagio ma il problema che più mi infastidisce è legato ai preservativi: mi stringono il pene a tal punto da provocarmi dolore e fastidio, non arrivano mai alla base e cosa peggiore quando ho un rapporto non sento nulla, provo piacere solo grazie alla consapevolezza di quello che sto facendo e alla risposta del partner, persino l'eiaculazione e l'orgasmo sono scarsi. È normale? C'è qualcosa che posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sinteticamente,credo che la terapia psichiatrica,in unione all'uso del profilattico,possa inibire il piacere legato al coito.Non resta,quindi,che attendere che si instauri l'agognato equilibrio psico-fisico e valutarne il successivo benessere generale e sessuale.Potrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it