Mani sporche di sperma

mi sono masturbato e sono uscito senza lavare le mani. dopo un poco sono uscito con la mia ragazza, eravamo in macchina ho acceso la stufa poi dopo un po l'ho masturbata. adesso a 3 giorni dal suo ciclo gli girava la testa. possibile che è incinta? a lei il ciclo viene sempre in anticipo di 3 giorni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani qualsiasi idea che possa riferirsi ad una gravidanza indesiderata.Senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie. La mia ragazza come le dicevo ha avuto sempre lo stesso ciclo cioè in anticipo adesso le sono venute ma è talmente forte il ciclo e ha la nausea. Può essere incinta? Non hai mai ricevuto un'eiaculazione in vagina ma al massimo penetra con sperma secco da 2 ore
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco.Tranquillo.Cordialita'