Utente 391XXX
Buonasera dottori,scrivo perchè questa mattina mi sono sottoposto a un piccolo intervento per l'asportazione di un nevo nella zona inguinale sx volevo un informazione da esperti : dopo essermi sottoposto a questo piccolo intervento e possibile che non mi abbiano dato ne antibiotici ne niente? e volevo sapere se era normale stasera che mi sento un po di nausea e ho un po di febbre volevo sapere se devo allarmarmi oppure no. Grazie in anticipo per la disponibilità e vi auguro buone feste a tutti quanti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo
24% attività
8% attualità
12% socialità
RICCIONE (RN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2014
Buona sera
la voglio rassicurare

non c'è nessun razionale nel fare assumere un antibiotico per un piccolo intervento della durata di pochi minuti, in anestesia locale e di superficie

di routine, per piccoli trattamenti, consiglio l'uso di paracetamolo in caso di dolore

saluti
buone feste
[#2] dopo  
Utente 391XXX

Iscritto dal 2015
grazie dottore e per quanto riguarda il malessere che ho a cosa è dovuto
[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo
24% attività
8% attualità
12% socialità
RICCIONE (RN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2014
avere un po di nausea o sentirsi un po di febbre sono cose ininfluenti
credo che lei sia un "po" ansioso vedrà che domani non lo ricorderà più

buona notte