Nevo rimosso

Buonasera dottori,scrivo perchè questa mattina mi sono sottoposto a un piccolo intervento per l'asportazione di un nevo nella zona inguinale sx volevo un informazione da esperti : dopo essermi sottoposto a questo piccolo intervento e possibile che non mi abbiano dato ne antibiotici ne niente? e volevo sapere se era normale stasera che mi sento un po di nausea e ho un po di febbre volevo sapere se devo allarmarmi oppure no. Grazie in anticipo per la disponibilità e vi auguro buone feste a tutti quanti.
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buona sera
la voglio rassicurare

non c'è nessun razionale nel fare assumere un antibiotico per un piccolo intervento della durata di pochi minuti, in anestesia locale e di superficie

di routine, per piccoli trattamenti, consiglio l'uso di paracetamolo in caso di dolore

saluti
buone feste

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore e per quanto riguarda il malessere che ho a cosa è dovuto
[#3]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
avere un po di nausea o sentirsi un po di febbre sono cose ininfluenti
credo che lei sia un "po" ansioso vedrà che domani non lo ricorderà più

buona notte