Rapporto sessuale a rischio

Salve, ho dei rapporti sessuali molto raramente con la mia partner. Oggi purtroppo non ho usato il preservativo e sono in pensiero, vi spiego.

Non utilizzavamo nessun tipo di anti concezionale e durante il rapporto ho sentito una leggera stimolazione dell'uretra, come se stesse passando dal condotto una gocciolina di un qualche liquido. Fatto sta che non avevo nè lo stimolo di urinare nè lo stimolo di giungere all'orgasmo, infatto dopo ho smesso la penetrazione e sono giunto al coito dopo 5-10 minuti di stimolazione "manuale". Sono comunque preoccupato perchè la sensazione che ho sentito è simile a quando si urina e sta per uscire l'ultima piccola goccia di urina, ma ripeto già ero andato al bagno mezz'ora prima. La mia partner è in pieno periodo di ovulazione, mi domando, cosa può essere successo, c'è pericolo di gravidanza? Ho 21 anni e sono disoccupato. Sono molto in pensiero.

Da questo momento in poi userò sempre il preservativo, sempre.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile,da questa postazione telematica,esprimere un giudizio prognostico circa la possibilità che si instauri una gravidanza indesiderata.A questo punto,conviene che la partner sia monitorata dal ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it