Pillola cominciata una settimana dopo il ciclo

Salve,
Ho ricominciato ad assumere Drosure due settimane dopo la solita sospensione e dopo aver finito questo blister cominciato in ritardo sono passati 10 giorni ma ancora non si è presentato il ciclo. Escludendo la possibilità di gravidanza, arriverà questo mese il ciclo? Dovrò cominciare il nuovo blister a inizio nuova mestruazione?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se mi dice che possiamo escludere una gravidanza , perché non ci sono stati rapporti sessuali non protetti , dobbiamo necessariamente azzerare la situazione attendendo il flusso mestruale , perché involontariamente ha scatenato un "caos ormonale " , con questa irregolare assunzione della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Proprio oggi ho cominciato ad avere delle perdite leggermente rossastra devo considerare oggi come primo giorno di ciclo?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!