Congestione nasale

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni,
Vi scrivo poiché da circa due settimane avverto un forte senso di congestione nasale
accompagnata da continui starnuti, e da continue fuoriuscite di muco molto liquido e trasparente. Non ho mai avuto febbre, ma avverto una forte astenia.
All'inizio pensavo fosse un banale raffreddore, ma il perdurare dei sintomi così a lungo nel tempo senza alcun miglioramento per più di 2 settimane mi ha fatto sorgere dei dubbi in merito.
Nonostante prenda 10 ml di bisolvon 2 volte al dì da circa 4 giorni ed eseguo lavaggi nasali con soluzione fisiologica, la situazione non è migliorata, ma continua a peggiorare.
Non soffro di nessuna allergia.
Chiedo cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per migliorare la sintomatologia?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e in attesa di un gentile riscontro porgo Cordiali saluti

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua "congestione nasale" perdurante potrebbe dipendere da una sinusopatia necessitante di antibioticoterapia.
E' necessario pertanto che lei si faccia vedere dal suo curante o da un ORL.
In ogni caso non tema nessuna patologia grave.
Buon Natale,
Caldarola.