Frenulo spezzato

Salve!!! Volevo sapere un info 4 anni fa ho avuto un rapporto sessuale abbastanza movimentato nel penetrale la vagina me si e spezzato il frenulo a lungo andare la cicatrizzazione e avvenuta ormai il glande si scappella alla grande ma mi sono rimasti dei lembi di frenulo spezzato lungo l asta e il glande! Conviene eliminarli chirurgicamente o lascirli!? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha alcun fastidio,si allontani da iniziative inutili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it