Radiografia toracica

Salve dottori. Vi espongo un dubbio che ho in questi giorni.
Premetto che alla fine di giugno di quest'anno feci una radiografia al torace per dei miei controllo che faccio ogni tanto e non uscì nulla. Me la feci anche perché mi capitò di fare dei colpi di tosse e notai una piccolissima quantità di sangue nel muco. Adesso a distanza di 6 mesi dall'ultima radiografia mi è ricomparso questo problema e volevo sapere se a distanza di questo periodo (6 mesi) possa formarsi un qualcosa di ben peggiore.
Sono un fumatore e faccio un lavoro al quale sto a contatto con polvere e altri materiali. Sono un ragazzo di 23 anni.
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
per ora potrebbe bastare una visita otorinolaringoiatrica.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Utente
Si l'ho fatta circa una settimana fa, ho solo un'ipertrofia ai turbinati nasali.
Premetto che da quando ho pubblicato l'annuncio fino ad adesso non ho più riscontrato questo "sintomo" che ho avuto.
[#3]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Bene. Stia tranquillo